Team

Chi Siamo

La Brigata

Una squadra di giovani professionisti provenienti da differenti esperienze internazionali, riuniti a Montalcino per dare vita ad un progetto gastronomico all’insegna della qualità, armonia e amicizia.

Ronald Bukri

Ronald Bukri

Chef
Inizia in Albania, suo luogo natio, il viaggio di Ronald Bukri. Nato a Durazzo il 16 Maggio 1987, si trasferisce con i genitori in Italia, ad Empoli, all’età di 6 anni. Dopo il diploma e le prime esperienze, muove i primi passi nell’alta ristorazione a Colle Val d’Elsa nelle fila di Arnolfo. Dopo un breve periodo al Ristorante Schöneck, è a Il Canto della Certosa di Maggiano che trova la sua illuminazione. Il genio, l’istintività e l’energia di Paolo Lopriore lo colpiscono a tal punto da farne, ancora oggi, il suo massimo punto di riferimento. Ma sulla scia del suo mentore, il richiamo della cucina d’oltralpe è assordante. Dopo essere entrato in contatto con Pierre Gagnaire allo Sketch di Londra, si trasferisce in Australia alla corte di Guillaume Brahimi. L’organizzazione e l’adrenalina del grande ristorante francese lo convincono a fare sosta nell’emisfero australe, dapprima a Sidney al Guillaume at Bennelong e successivamente a Perth al Bistro Guillaume, per oltre un anno.
Di rientro in Italia, ormai più maturo, torna nella sua Toscana ed entra a far parte del nuovo progetto di Igles Corelli in quel di Atman a Villa Rospigliosi. Ma la curiosità che da sempre lo contraddistingue lo porterà a spostarsi nuovamente, stavolta a Parma, al Ristorante Inkiostro sotto la guida di Terry Giacomello.

Considerato concluso il suo processo formativo, dal febbraio 2018 guida la riapertura di Osticcio, storico locale nel cuore di Montalcino.

Francesco Perali

Direttore

Francesco Perali

Alberto Ponziani

Alberto Ponziani

Sommelier

Roland Belaj

Chef de Rang

Roland Belaj

Simone Franzoni

Simone Franzoni

Sous Chef

Fabrizio Avitabile

Capo Partita primi piatti

Fabrizio Avitabile

Vincenzo Bisceglia

Vincenzo Bisceglia

Capo Partita antipasti

Jhon Atole

Lavapiatti

Jhon Atole

Iscriviti alla newsletter

Inviando questo messaggio accetto l'invio delle newsletter da parte di Ristorante Osticcio ed i termini e condizioni relative al trattamento dei miei dati, in conformità al General Data Protection Regulation), ufficialmente regolamento (UE) n. 2016/679. Privacy Policy