Osticcio

Il ristorante

Affacciato sulla Val D’Orcia, che si può ammirare grazie a una scenografica finestra che offre una vista privilegiata sulle colline di Montalcino, il ristorante è guidato in completa sinergia dallo Chef Ronald Bukri e dal Restaurant Manager Francesco Perali, le due anime del locale, la cucina e la sala.

Qui le storie di vita si intrecciano con i percorsi sul territorio toscano e con i viaggi e le suggestioni gastronomiche, esaltate dai sapienti abbinamenti del Sommelier Alberto Ponziani, trasformando ogni degustazione in un’esperienza sensoriale.

Una sala confortevole ed elegante, in cui ogni singolo dettaglio è studiato per rendere un soggiorno il più piacevole possibile, dalle opere d’arte firmate da Salvatore Ravo in esposizione permanente, alla scelta delle ceramiche e della mise en place, dalle calde travi a vista in legno del soffitto fino alla selezione delle sedute e del lino delle tovaglie.

Osticcio


Privacy & Cookie Policy

Osticcio ©. All rights reserved - web developed by E-Group srl

Montalcinoverde di Peretti V. e C. s.a.s. – 53024 Montalcino (SI) – Via Matteotti 23 Tel.+39 0577 848056 – Mail: info@osticcio.it

P.I. e C.F. 00715490520- C.C.I.A.A.85913 – Trib. 6479/8270